ForumCommunity.net

Closed
Regolamento GDR, da leggere assolutamente
view post Posted on 25/5/2009, 18:12Quote

Mι Fαι Uиσ Sтяαиσ Effєттσ.Tєяяιвιℓмєитє Sтυρєи∂σ.

Group: Co-Founder

Status: Utente anonimo

Regolamento GDR

Non si potrà stare in due o più zone contemporaneamente.Per andare da una zona all'altra basta dire esco nella zona dove si stava prima.Per entrare in una zona basta aprire una discussione

1)Iscrizioni
1.1
Scegliere il team che si vuole avere, a scelta tra
Allenatoreimage/Allenatriceimage
Recluta Team Gold Maschioimage/Recluta Team Gold Femminaimage
Recluta Team DarkAngel Maschioimage/Recluta Team DarkAngel Femminaimage
Recluta Team Dark Maschioimage/Recluta Team Dark Femminaimage
Recluta Team Angel Maschioimage/Recluta Team Angel Femminaimage

scegliere il pokemon e specificare se si vuole normale shiny oppure special del proprio team (cioè dark per i dark, angel per gli angel, gold per i gold, darkangel per i darkangel) solo gli allenatori sceglieranno solo se avere il pokemon normale o shiny. NON POTRà essere leggendario.
Una volta scelto il team non si potrà cambiare, solo gli allenatori potranno fare aprendo una nuova discussione in presentazioni/iscrizioni nominandola cambio team.
1.2
copiate questo codice per l'iscrizione
CODICE
<b>Nome:</b>
<b>Team:</b>
<b>Pokemon:</b>

2)Zone di cattura
2.1
Le nostre zone di cattura sono 4
Valle
Fiume
Monte Garden
Foresta

2.2
Nella valle si potranno catturare pokemon di tipo fuoco, roccia, acciaio, terra ed elettro.
Nel Fiume si potranno catturare pokemon di tipo normale, acqua e ghiaccio.
Nel Monte Garden si potranno catturare pokemon di tipo volante, spettro, psico, buio e drago.
Nella Foresta si potranno trovare pokemon di tipo erba, veleno, coleottero e lotta.

3)Furti
3.1
Aprire una discussione con titolo furto nelle zone Pokemon Center, Pokemon Market, Pensione Zona Addestramento e Casinò.
3.2
Solo il team dark e il team gold possono rubare, gli altri team (escluso allenatori che non rubano ne bloccano) bloccano i furti.
3.3
Dopo che si ruola per un furto bisogna confermarlo dopo 30 minuti altrimenti si potrà ancora bloccare il ladro.

4)Punti Esperienza. (PE)
4.1 Ogni volta battuto un pokemon per calcolare l'esperienza ricevuta si fa così:
livello pokemon battutox10
Se invece si batte un pokemon leggendario si calcola livello pokemon battuto x 100
4.2
I pokemon baby hanno inizialmente 0/100 PE (esempio pichu)
I pokemon base hanno inizialmente 0/200 PE (esempio bulbasaur)
I pokemon di prima evoluzione inizialmente hanno 0/300 PE (esempio ivysaur)
I pokemon di seconda evoluzione inizialmente hanno 0/400 PE(esempio venusaur)
I pokemon leggendari inizialmente hanno 0/600 PE (esempio dialga)
4.3
I pokemon ogni livello aumentono rispettivamente di 4 i ps, di 4 la difesa e 2 la velocità e 2 l'attacco(le mosse).
Quando un pokèmon si evolve i Pv. aumentano di 20, la Def. Aumenta di 15, la Vel. e i punti attacco aumentano di 10

5)Evoluzioni diverse.
5.1 Pokemon baby---------->pokemon base 10 pokemon battuti
5.2 Tramite pietre si va nel centro pokemon intitolando una discussione "evolvo" e mettere il pokemon e la pietra

6)Attacchi
6.1
Per calcolare gli attacchi si fa così
potenza attacco - difesa avversaria quello che viene lo sottraiamo ai pv del nemico.(esempio abbiamo un charmander con una mossa graffio che toglie 45. Il nemico è un squirtle con difesa 23 si fa 45-23=22 e con i pv 150 150-22=128)

6.2
Mosse superefficaci si moltiplicano per due
mosse non molto efficaci si dimezzano
mosse superefficaci su entrambi i tipi (nel caso il nemico possedesse due tipi) si moltiplicano per tre
mosse superefficaci su un tipo ma non efficace su uno fa danno normale
mosse superefficaci su un tipo ma sull'altro tipo danno normale fanno attacco superefficace
mossa superefficace su un tipo ma sull'altro nulla (come per spiritomb spettro-buio con le mosse psico) si fa danno dimezzato.

7)Non chiedere risposta.
se chiederete risposta, verrete warnati e chiusa la discussione per 24 ore.Aspettate con pazienza la risposta di un mod o un admin.

8)Il GDR sarà ruolato solo nei furti, allenamenti e negli eventi.ad esempio nel furto potrà essere così ma anche più lungo: Io mi feci portare da un mio assistente alla pensione per rubare un pokemon. Sperai di non incotrare membri del Team Angel o del team Darkangel. Così mi avvicinai cauto al recinto eludendo il vecchio. Entrai e presi un pokemon, così aspettai di confermare.

9)Uppare.
Si può uppare dopo 30 minuti dal vostro ultimo post.

Vi Preghiamo di leggere gli ampliamenti, che saranno nei seguenti link (non preoccupatevi, sono corti ;) ):
Ampliamento 1
Ampliamento 2
Ampliamento 3
Ampliamento 4

Edited by ~Þhiñëä§™ - 11/6/2009, 20:31

image
image
image
image
Se Clicchi muore Balotelli
image
image
image
imageimage
image

CITAZIONE
La Juventus è la mia BIBBIA, Del Piero Oltre ad essere il mio idolo è soprattutto il mio DIO e ogni sabato e domenica devo seguirli sia nelle VITTORIE e nelle SCONFITTE e GUFARE SEMPRE nelle altre squadre come gli altri lo fanno con NOI, AMEN!
Ricordate che la Juventus è l'unica Donna della nostra Vita che non ci ha Mai tradito!!
Del Piero disse: "Il Goal Più bello che IO abbia Mai Fatto ... è Quello che deve Ancora Venire.

CITAZIONE
E Bяυттσ Qυαи∂σ__</3
Vυσι вєиє α υиα ρєяѕσиα є ρσι νє∂ι ¢нє è fєℓι¢є αи¢нє ѕєиzα ∂ι тє.Mєитяє тυ ѕєиzα ∂ι ℓєι fυσяι яι∂ι,,мα ∂єитяσ мυσяι...

CITAZIONE
E Vσяяєι Cєя¢αятι,,Pєя Pαяℓαятι,,Mα Nσи Hσ Uиα S¢υѕα.

CITAZIONE
Mι Fαι Uиσ Sтяαиσ Effєттσ.Tєяяιвιℓмєитє Sтυρєи∂σ.

CITAZIONE
L'amore ti fa piangere,arrabbiare,spaccare tutto.. MA TI RENDE FELICE!!

CITAZIONE
@Per quanto il vento ulili forte una montagna non potrà mai inchinarsi ad esso@

*+

Miei Migliori Amici:
MellyKelly*(you are important)
Crash
Anakin
Pikachu
Serenity
Lady
Helisa
Cicko

Grazie Kharis *ç*
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
0 replies since 25/5/2009, 18:12

Closed

Affiliati
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us
Forum creato da »Anakin™ e aperto il 26/05/09